Oltre alle molte tonalità scure viste in passerella per la stagione fredda (grigio scuro, marrone, color tabacco, nero, viola e burgundy) quest’inverno non potrà mancare il color cammello in tutte le sue sfumature, dal beige chiaro al color biscotto. Nuance elegante e chic anche in chiave sportiva, darà nuova luce al grigio guardaroba di stagione, con diverse varianti.

1 – DANDY 2.0

Per un look originale e affascinante, il cammello sarà protagonista sottoforma di cappotto-vestaglia, leggermente oversize oppure annodato in vita in modo morbido. A completare, maglione a collo alto, un pantalone a sigaretta e un paio di Chelsea boots.

 

2 – BRITISH GENTLMEN

Per acquistare una certa allure londinese basterà scegliere un cappotto cammello dal taglio asciutto a 5 bottoni da indossare sopra un completo grigio scuro e con ai piedi delle Double Monk .

 

3 – SPORTY-CHIC

Il color cammello si sposa divinamente anche con il denim. Per look casual, quindi, via libera a giacche cammello da indossare con capi in maglieria di colore scuro e pantaloni jeans. Ai piedi ok sneakers ma anche una scarpa classica.

Tags: