Instagram è una piattaforma che negli ultimi anni ha acquistato un notevole successo. Una finestra sul mondo dei più in e alla moda, che sfoggiano abiti sartoriali e modelli di haute couture anche per andare a fare la spesa. Una considerevole percentuale di utenti di questo social così interattivo sono uomini che fanno della loro vita uno show sempre online di cui possiamo seguire ogni attimo grazie alle Instagram stories. Instagram è un libro aperto su tutte le esperienze di vita che i personaggi più in voga compiono durante le loro giornate. Sicuramente uno dei temi più interessanti, che riscuotono più successo sono i viaggi. Che siano luoghi esotici o grandi metropoli, il nostro occhio cadrà volentieri su fotografie di questo tipo.

Numerosi sono i profili social in cui figurano immagini figuranti panoramiche a tutto tondo di grandi viaggi di lusso.
Uno tra i più famosi traveler di instagram è Jay Alvarrez che ha fatto della propria passione per i viaggi esotici un vero e proprio mestiere. Tutte le sue foto lo ritraggono alle prese in sport estremi in luoghi meravigliosi della nostro pianeta. Spavaldo, e ricco di stile, Jay conduce una vita davvero entusiasmante.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JAY ALVARREZ (@jayalvarrez) in data:

Un altro travel blogger a cui dare il proprio “follow” è lo spagnolo Oliver Vegas, fotografo di professione che ama fotografare la natura in tutte le sue forme.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oliver Vegas (@ovunno) in data:

Come lui un altro fotografo da seguire su Instagram è Chris Burkard, amante dei viaggi e paesaggi naturali.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ChrisBurkard (@chrisburkard) in data:

 

Tra gli altri nomi di Instagrammer da seguire un esempio di eleganza e stile è il giovane e benestante Jack Morris, attualmente in Messico, che vanta di una galleria di foto davvero strepitose. Macchine di lusso, abiti su misura, paesaggi mozzafiato; il mix perfetto per un successo assicurato su uno dei social più famosi al mondo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JACK MORRIS (@doyoutravel) in data:


Terminiamo la nostra selezione con un italiano emigrato in Inghilterra, Marco Coppola. La sua galleria è dominata da colori caldi e appassionati come i suoi tanti viaggi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARCO COPPOLA (@gypseetravel) in data: