Da oggi inizia ufficialmente la corsa contro il tempo a caccia dell’ultimo regalo di natale. Molti opteranno per doni last minute, tra cui le famose gift card: amatissime da chi le propone, ma spesso meno apprezzate da chi le riceve. A meno che non si tratti di buoni d’acquisto… spendibili in sartoria.
Ecco perché la Gift Card di Sartoria Bocchese è diversa da tutte le altre carte regalo prepagate.

1# Rispetta i gusti personali

Se acquistate una gift card in un negozio fisico o online, c’è il rischio che a chi riceverà il regalo non piacciano lo stile o i marchi proposti dalla boutique.
In sartoria invece, la scelta non ricadrà su un numero limitato di capi o di marchi, ma su un’infinita combinazione di possibilità tra modelli, tessuti e colori.

2# Regala un’esperienza oltre che un oggetto

Chi riceverà una gift card sartoria Bocchese non dovrà semplicemente scegliere il proprio regalo, dovrà crearlo!
Attraverso i consigli del sarto, dare forma al proprio capo nel minimo dettaglio sarà un’esperienza indimenticabile per chi si affaccia per la prima volta al mondo del su misura.

3# E’ un regalo last minute che non si fa dimenticare

La gift card è la soluzione perfetta per i ritardatari, per chi alla vigilia deve ancora scegliere tutti i regali. Ma a differenza di tutti gli altri regali last minute, un dono su misura non si farà certo dimenticare come i soliti capi all’ultimo grido, che dopo qualche mese scordiamo di avere nell’armadio.
Questo perché il mondo sartoriale su misura appartiene ad una precisa cultura, espressamente lontana dalle contaminazioni “marketing oriented” e da un consumismo omogalizzante.


Acquista la gift card on line

oppure vieni ad acquistarla direttamente presso la nostra boutique

Contatta Sartoria Bocchese 0444 961314