Esattamente un anno fa, il luxury brand francese Hermès prometteva di rendere divertenti e spensierati i momenti di breve relax tra un impegno e l’altro di ogni business man con l’app Hermès Tie Break. Oggi la maison francese rilancia con un progetto ancora più ampio e ambizioso, attraverso un portale interamente dedicato all’universo maschile: Le MANifeste d’Hermès.

Il sito dispensa consigli, suggerimenti, inspirazioni. Niente di diverso da un banale blog direte voi… invece dai magazine online ha molto poco in comune: contenuti interattivi, design sofisticato ed ironico, poesia e venalità (l’e-shop è ovviamente di facile accesso) coinvolgono l’utente in un percorso che incuriosisce e arricchisce senza impegno. Dopo appena qualche click e scroll nel sito viene presto voglia di iscriversi alla newsletter. O quantomeno di aggiungere il portale ai preferiti, così da spezzare la monotonia dei social durante la pausa caffè.

Visita il nuovo portale Hermès >  Le MANifeste d’Hermès.