Nato nel 2007 da un’evoluzione del classico mocassino la cui classica suola è stata sostituita da inserti in gomma, il modello Driver firmato Salvatore Ferragamo e ispirato alla guida delle auto sportive è divenuto un must have delle calzature maschili. Morbido e confortevole, elegante e contemporaneo, da oggi questo accessorio diventa personalizzabile.
Dal sito dedicato driver.ferragamo.com è possibile infatti scegliere la propria Driver su oltre 100 combinazioni per colori e finiture.

L’esperienza Made To Order on line inizia con la scelta del tipo di pellame (dai semplici camoscio e vitello ai pregiati coccodrillo e struzzo) fino alla scelta del colore della morbida suola in gomma. Nel mezzo, creano l’imbarazzo della scelta i toni della tomaia, dai deliziosi e fashion limone, menta, vinaccia, ultramarino ai più classici bianco naturale, beige, cannella… Anche l’iconica placca Salvatore Ferragamo è disponibile in più varianti: dall’oro rosa al ciliegia metallizzato.

Se di fronte a tutte queste varianti ci si sente disorientati, basterà seguire le vacanze in Italia dei tre testimonial e trendsetter d’eccezione: il pilota Mathias Lauda, il modello e fotografo Johannes Huebl, il cofondatore del sito SoundCloud Alexander Ljung attraverso l’hastag #FerragamoEscape. E l’ispirazione arriverà.

Nelle immagini a seguire, Lauda, Huebl e Ljung nelle immagini della campagna


 

 

 

 

Tags: ,