Anche se là fuori fa ancora molto freddo, è ormai tempo di parlare delle nuove tendenze per la prossima primavera. Anche se rispetto alla stagione precendente non ci sono grossi colpi di scena, è giusto prendersi per tempo così da far centro con il primo out-fit di sole.

1 – Denim anche in varianti insolite
Il tessuto jeans super il pantalone 5 tasche e trova largo consenso anche nelle insolite varianti, su camice e giacche con cui giocare a comporre insoliti out-fit.

2 – Fiori a tutto campo
Anche le fantasie floreali, sbocciate sui guardaroba maschili circa due anni fa, vengono riconfermate. Tutto merito della loro versatilità provare per credere).

Scopri la giacca in jeans a fiori

 

3 – Tessuti tecnici
Belli alla vista e incredibilmente piacevoli da indossare: i tessuti tecnici usati fino a qualche tempo fa solo per l’abbigliamento sportivo, sono entrati ufficialmente nel mondo della moda maschile. E non la lasceranno presto.

4 – Blu in tutte le sue sfumature
Facile da indossare e da abbinare, assottiglia la figura un po’ come il nero, sa essere elegante ma anche incredibilmente sportivo. Il ritorno del blu è sempre un grande piacere.

Scopri lo spolverino sartoriale

 

 

5 – La giacca safari
Se negli ultimi tempi è stata relegata ai margini della moda, la giacca sahariana quest’anno avrà la sua grande rivincita. Sarà super-cool indossata sopra ad una semplice t-shirt e a dei pantaloni in jeans blu scuro.

Scopri la sahariana su misura