Sarà all’insegna della musica la prossima edizione di Pitti Uomo, Rock Me Pitti, che andrà in scena dal 7 al 9 gennaio nei padiglioni della Fortezza da Basso a Firenze. In onore del Made in Italy le note saranno tutte italiane. A partire dal rock di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni che si esibirà all’evento Women in Rock di Fracomina, fino alla poesia di Morgan, special guest di Massimo Rebecchi.

Oltre al tema musicale si preannuncia una stagione Autunno Inverno 2014/2015 caratterizzata da una filosofia green ed eco, che vede il mondo fashion più consapevole. Molti brand presenti cercheranno di diffondere un messaggio sostenibile suggerendo capi realizzati con minor impatto sull’ambiente e tessuti ideali per rendere più confortevole l’uso della bicicletta, considetato il mezzo di trasporto dell’uomo moderno.

Non mancheranno come di consueto i nuovi designer in The Latest Fashion Buzz, il progetto di Pitti per promuovere i talenti più interessanti della moda internazionale, tra cui 11 sconosciuti, che rivisiteranno il classico formale dettando nuovi modi di essere elegante.

Tra gli eventi più attesi, Diesel Black Gold e la presentazione dell’uomo di N°21. New entry, invece, tutta da scoprire sarà la guest nation di questa edizione, ‘Ucraina che proporrà nomi e tendenze più promettenti della sua moda.

Scopri di più: http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/uomo/specials/rockme.html