Un tessuto che non solo non si stropiccia, ma garantisce stile e comfort in ogni stagione: è l’evoluzione  dei già noti capi destrutturati firmata dal brand inglese Burberry che, per accontentare i consumatori sempre in viaggio, ha dato vita ad un nuovo tipo di sartorialità, il Travel Tailoring.

Leggero e confortevole, il tessuto 100% lana, realizzato in Italia, è costituito da una struttura interna innovativa che segue il movimento del corpo in maniera naturale, pur senza contenere elastene. Il risultato è una vestibilità decisamente slim che mantiene comunque l’aspetto dell’abito su misura. Ma il vero plus della scoperta è la versatilità: i tessuti del Travel Tailoring sono infatti utilizzabili tutto l’anno e tutte le stagioni.

Per quanto riguarda lo stile, i vari modelli classici, ma dal carattere giovane e dinamico, sono tipicamente British come vuole la tradizione Burberry. Rende l’idea la campagna digitale globale girata a Londra sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, Chief Creative Officer del brand inglese.