Evoca il mistero della notte, la leggerezza del cielo, l’infinità del mare. Elegante e serioso, ma pure spensierato e romantico, il blu è il colore che nell’abbigliamento accontenta proprio ogni esigenza, dalla più chic alla più casual. E proprio per questa sua versatilità è la tonalità ideale nei look di mezza stagione, come intramezzo di classe tra le atmosfere cupe dell’inverno e quelle frivole dell’estate. In accessori, beauty cult e capi spalla, benvenuto blu!

Acqua di Giò – Acqua for Life
Un pack blu a ricordare uno dei quattro elementi. La storica fragranza Acqua di Gio, grazie all’iniziativa Acqua for Life, fino al 31 maggio può essere acquistata donando automaticamente 100 litri di acqua potabile alle popolazione dei paesi più poveri.

Kamera Bag by Karl Lagerfield
E’ già il must have per gli appassionati di moda e fotografia: la it bag disegnata da Karl Lagerfield è realizzata in pelle con funzionali tasche porta accessori. Una perfetta combinazione di stile e praticità.

Spolverino su misura Sartoria Bocchese
E’ il capo passpartout proposto da Sartoria Bocchese più amato nelle mezze stagioni. Elegante ma allo stesso tempo sportivo, è leggero, resistente e non si stropiccia.

Derby elettriche Alberto Guardiani
Si lasciano guardare le derby blu elettrico in camoscio con tacco effetto para di Alberto Guardiani. Perfette con il blue-jeans o un pantalone elegante per un look più elegante ma decisamente glamour.