In:Luxury

Non è ancora sul mercato e già si aggiudica il titolo di gadget hi-tech più venduto al mondo con un primato d’ordine che si aggira sui 2 milioni in 24 ore: l’iPhone 5 ha fatto impazzire proprio tutti, dai tecno-dipendenti ai fashion addicted. Perché il melafonino, si sa, da sempre fa tendenza. E mentre si aspetta di avere tra le mani l’ultima edizione, si pensa già a come personalizzarla. Purtroppo però la ricerca di optional dà pochi frutti: le produzioni dei primi, infatti, sono partite solo qualche settimana in anticipo rispetto alla data della presentazione ufficiale dell’iPhone non riuscendo così a soddisfare immediatamente quella fetta di clientela “capricciosa” e un po’ frivola.
Al momento, a battere tutti sul tempo rispetto ad altri marchi è Gresso, l’azienda svizzera leader nella telefonia di lusso, lasciando tutti a bocca aperta con la scocca Revolution. Un millimetro di spessore e 35 grammi di peso: nonostante le misure minimal la struttura in titanio (con personalizzazione in oro 18 carati e chiusura magnetica) promette protezione totale da graffi, polvere e piccoli urti. Chi potrà permettersi questa cover, tra le più resistenti e costose mai create prima (costa circa 3mila dollari) dovrà farsi avanti: Revolution è creata in edizione limitata per un totale di 999 modelli, tutti rigorosamente numerati.