In:Beauty

Con la primavera e il Vinitaly alle porte (a Verona dal 25 al 28 marzo) non potevamo non  parlare della nuova tendenza più in voga tra spa addicted e appasionati di vino: l’eno-trattamento beauty, fatto con vinaccioli e vino d’annata. Centro rinomato, a questo proposito, è il Giardino Mountain Hotel: un luxury resort a cinque stelle, situato in un angolo di paradiso tra Champfèr e St. Moritz.

Ricavato da uno storico albergo della zona, da dicembre scorso la nuova struttura di Giardino Hotelgroup è la nuova meta alpine-chic: stile contemporaneo, elegante ma frizzante al tempo stesso, riservata e raccolta, eppure a due passi dalla mondana St. Moritz. 
La particolarità della struttura, come dicevamo prima, sono i particolari trattamenti al vino che si aggiungono ai classici (sauna finlandese, biosauna, bagno di vapore, percorso Kneipp, area fitness, ecc): tra le sostanze impiegate ci sono il vino rosso Merlot della celebre vigna Tenimento dell’Ör, ad Arzo, di Meinrad C. Perler, e gli oli derivati dai vinaccioli (con alto potere antiossidante).

Tags: , ,