Come azzeccare abbinamento cromatico quando si è di fretta e manca l’ispirazione? Mettete da parte la ruota dei colori – per il momento – e memorizzare le seguenti tre combinazioni di colori.

Soluzione safari-chic:
VERDE MILITARE + MARRONE

verde-marrone-outfit

Il 2017 è un anno fortemente caratterizzato da tinte neutre e colori ispirati alla natura e alla terra. Come interpretare il trend rimanendo in acque sicure?
Abbinando il verde militare e il marrone, colori perfetti per pantaloni sartoriali su misura, maglieria, giacche sportive e calzature in pelle.

Soluzione minimalista:
CAMMELLO + B&W

cammello-trench

Il color cammello è il protagonista di questa palette cromatica. Abbinato al nero e al bianco ha la capacità di creare look perfetti con il minimo sforzo e senza rischio di sbagliare.
I capi chiave su cui puntare: capi-spalla (trench e bomber in pelle) in color cammello, pullover o camicia bianchi. pantaloni e calzature neri.

Soluzione new-dandy:
ROSA + GRIGIO

rosa-grigio-outfit

Il rosa è un colore non sempre apprezzato dai maschi, ma che accostato ad un colore serio e mascolino come il grigio sa conquistare tutti per eleganza e originalità. Provare per credere, abbinando un semplice pullover o una polo rosa polvere ad un pantalone su misura o ad un paio di jeans di colore grigio.