SB-pantalone

Il pantalone “multitasking”

Perché rinunciare ad un capo comodo e pratico quando può essere anche elegante e discreto? Una delle soluzioni “multitasking” in sintonia con i tempi moderni è il pantalone a cinque tasche, in cui la qualità sartoriale si adatta con disinvoltura al taglio tipico del jeans. Un capo versatile e di carattere che passa con nonchalance da una colazione di lavoro ad un aperitivo con gli amici, rispettando i dress-code di ogni situazione.
Perché non deve mancare nel guardaroba? Perché per gli outfit casual è un’alternativa iper-comoda al solito blue-jeans e allo stesso tempo consente di mantenere un aplomb degno di vero gentleman.

Taglio
Le due tasche posteriori cucite sopra la stoffa del corpo del pantalone (tipiche del blue-jeans) svecchiano e danno nuova vita al modello classico

Abbinamenti
Con giacca e cravatta il pantalone a 5 tasche sartoriale mantiene una linea elegante e formale, mentre indossato con una polo esprime al massimo il suo carattere

Varianti
Per l’estate possiamo scegliere una soluzione dalla tonalità calda, come un gessato color marron. Oppure optare per un doppio filo effetto denim o un monocromo dai colori accesi.