La moda maschile, ormai da anni si è dimostrata di altissima classe. Molti sono gli stilisti che puntano alla creazione di abiti per uomo, creando innovazioni e stili diversi adattabili a ogni occasione.
Questo è quello che ha fatto il noto stilista Giorgio Armani, presentando alla sfilata della Milano Fashion Week un modello di giacca maschile elegante ma allo stesso tempo morbida e avvolgente. Questo modello, smontato da ogni struttura interna, senza fodera né spalline ha fatto scaturire una quantità incredibile di commenti e opinioni tra il pubblico.

Comfort, morbidezza e eleganza

Questa giacca diventa un vero must have tra gli uomini, tra i veri gentleman, che grazie a questo capo possono apparire sempre eleganti e raffinati. L’idea dello stilista era proprio questa: garantire un capo di stile unico e inimitabile. Armani è servito così da ispirazione per altri noti marchi internazionali che hanno dato vita a capi simili, che stanno spopolando oggi sul mercato.
Le giacche-cardigan presentano colletti corti e sono caratterizzate dall’assenza dei revers. Questo li rendi cardigan a tutti gli effetti, pratici ma eleganti per ogni occasione.

 

Un’esplosione di stile

Vestirsi bene, scegliere il modello giusto, abbinare i colori, significa armonizzare lo stile della moda al proprio corpo.
Scegliere una giacca cardigan significa non sbagliare mai. È un modello dalle cadenze morbide e delicate, quasi over, che si adatta perfettamente a ogni fisicità e a ogni occasione.
Un vero gentleman che tiene allo stile non può non averne una nel proprio guardaroba, per mostrare tutta la sua eleganza e creare un’esplosione di stile.