Il cappotto è il grande protagonista della stagione invernale. Protegge dal freddo e determina la personalità di ogni look. Quest’anno per dare un tocco inaspettato alla sartorialità formale dei cappotti classici, la Sartoria propone un capo di lusso dal carattere nobile: il cappotto di seta.

EFFETTO COZY – Il lusso della morbidezza

La particolarità di questo capo culto è il tessuto 100% seta, caldo e avvolgente. Vellutato al tatto, lussuoso alla vista dona un “effetto cammello” dall’anima contemporanea, interpretando con eleganza il trend cozy che esige vestibilità morbide e seducenti.

Il tessuto utilizzato per questo cappotto è disponibile in tre versioni doubleface di colori moda: azzurro polvere – cammello (nelle foto di questo articolo), rame – blu, carta da zucchero – grigio antracite. Binomi cromatici che si possono apprezzare appieno grazie ad un dettaglio d’alta manualità sartoriale: la completa assenza di fodera all’interno.

A dare un ulteriore raffinata eccentricità al capo sono le 3 tasche esterne con patta sul davanti e le impunture a vista. I revers classici e profondi, i 3 bottoni a vista e lo spacco centrale posteriore completano il design di pregio di questo nuovo capo.

 

Tags: , , , , ,