In:Luxury

Aston Kutcher: attore, modello, produttore televisivo e molto altro. Dopo il suo debutto nel mondo della moda con l’apertura di Pickwick & Weller, un sito di e-commerce che disegna, produce e distribuisce T-shirt di lusso per lui e lei, le sfide per l’attore americano dall’animo da businessman sembrano non finire.

In attesa di vedere Jobs, il film in cui veste i panni del co-fondatore della Apple (in uscita nelle sale italiane il 14 novembre) Kutcher infatti viene anche assunto da Lenovo, multinazionale cinese della tecnologia, come designer per prodotti futuri, tablet, smartphone e quant’altro.
La notizia è stata annunciata durante la presentazione dell’ultimo tablet Lenovo (Yoga) in cui l’attore è apparso sul palco per un vero e proprio keynote. Un passaggio effettivo, insomma, dal cinema alla realtà. Passagio reso possibile, oltre che dal ruolo cruciale rivestito nell’ultimo movie, anche da una laurea in ingegneria biochimica all’Università dello Iowa e da una storia finanziaria nella tecnologia in cui Kutcher da anni investe e lavora.