E’ Paul Smith a vestire Chris Hemsworth e Tessa Thompson, protagonisti di Men In Black International, spin-off della celebre saga nata negli anni ’90 in uscita il 14 giugno 2019.

“Sono abiti semplici ma incentrati su un taglio perfetto”: ha spiegato il noto stilista inglese che in collaborazione con la costumista Penny Rose, ha realizzato abiti sartoriali su misura per i personaggi principali e il cast del film. I completi realizzati dai designer sono caratterizzati da un abito doppiopetto a due bottoni con fodera colorata (marchio di fabbrica della sartoria Paul Smith) in lana resistente alla piega, adatto quindi a rendere gli agenti impeccabili mentre viaggiano nello spazio e nel tempo.

paul-smith-men-in-black-1545041058

E’ un outfit elegante e formale, che lo stilista ha pensato di sdrammatizzare con un paio di calzini a righe rendendolo così alla portata di tutti. Il look è in effetti un ottimo spunto anche per i fans e per i semplici comuni mortali che con il mondo fantasy non hanno nulla a che vedere. A dire il vero è il look che ogni uomo dovrebbe riuscire a sfoggiare all’occasione:

  • è su misura e quindi veste il corpo alla perfezione
  • è semplice ed elegante ma si può arricchire di accessori senza rischiare eccessi (vedi l’abbinamento con le calze a righe)
  • è a prova di pieghe e quindi adatto ad ogni missione… quotidiana