A cavalcare l’onda di un sistema, quello della moda, in continuo cambiamento, durante la settimana della moda maschile di Parigi da poco conclusa è stata la joint-venture Louis Vuitton + Supreme. Il primo brand non ha bisogno di presentazioni. Il secondo invece, per chi non fosse aggiornato, è un marchio di streetwear americano amato da skaters e rapper.

Non è certo il primo fenomeno di collaborazione tra marchi. Sarà lo sfacciato rosso pantone Supreme abbinato a quel feeling street e snob allo stesso tempo, non si sa… ma la collezione creata insieme dai due brand è divenuta in pochissimo tempo virale sui social e presto – scommettiamo – sarà soldout.

E se gli accessori in tela jacquard e i capi in pelle logati Supreme + LV spariranno dal mercato a breve, a rimanere nel mondo della moda sarà una nuova e confermata tendenza: il marsupio!
Oltre allo zaino (che rimane comunque trendy) il ventaglio di borse per uomo si arricchisce di questo grande ritorno – proposto anche da Hermès -, per la gioia di appassionati normcore e anni ’90. Indubbiamente pratico e comodo, diventerà un accessorio perfetto da indossare con qualsiasi look, sopra cappotti e soprabiti, allacciato alla cintura oppure a tracolla come una normale borsa.

Tags: , , , , ,