Quali saranno gli accessori che oltre a sciarpa e guanti non potranno mancare nel nostro guardaroba invernale? Vediamo quali sono le tendenze maschili per l’A/I 2016.

1. La bandana

Da annodare sul davanti o da avvolgere attorno al collo, il foulard fantasia dalle dimensioni contenute sarà un accessorio indispensabile per ogni dandy che si rispetti. Si potrà mettere sotto pullover e camicie, oppure a mo’ di cravattino. L’importante sarà mantenere il resto dell’outfit sobrio nei colori e neutro nello stile.

2. La catena portachiavi

Se pensate che sia un accessorio per teppistelli in felpa e sneakers, dovrete ricredervi. Furla, Prada, Dsquared2 propongono dei modelli di catena portachiavi raffinati con dettagli in pelle e finiture gioiello, perfette da abbinare anche a pantaloni eleganti e jeans scuri.

3. Il beanie ovvero il berretto in lana

Caldo, morbido e versatile. Il berretto in lana sarà un vero must per quest’inverno, sia nei look da ufficio che da tempo libero. Attenzione però, non tutti i beanie andranno bene: quelli più cool saranno leggermente oversize, avranno il risvolto e porteranno coste o trecce.

Tags: , , , ,