Se Frank Underwood – lo spietato e cinico presidente degli USA interpretato da Kevin Spacey nella serie House Of Cards – è diventato il vostro nuovo mito, queste sono le 3 cose da prendere in considerazione per assomigliarvi, almeno un po’. Leggere con cautela.

#1 Eleganza tutta d’un pezzo
La serie statunitense prodotta da Netflix è già un cult tra gli appassionati di moda e design. E anche se Claire, la first lady con i suoi abiti minimali e spigolosi, è senza dubbio ad un livello superiore, lo stile su misura di Frank merita altrettanto di diventare una fonte di ispirazione. A darvi una mano, un algoritmo studiato appositamente per fornire acquisti strategici a seconda dell’outfit sfoggiato dal personaggio in una determinata scena: guardate il sito LookLive.com per scoprirne di più.

#2 Faccia pulita
Quando un trend ha raggiunto il suo picco, bisogna saper intuire quale sarà la prossima moda. Lo suggerisce Kevin Spacey nel nuovo spot di una società d’investimenti, E*trade, guardandosi attorno tra un pullulare di facce barbute. Al di là della morale imprenditoriale, il messaggio è chiaro: è ora di riprendere in mano il rasoio.

#3 Camera frontale sempre pronta
Lo sfrontatezza di Frank Underwood non ha limiti, vedi lo sconvolgente sputo sulla statua di Gesù. Ma Kevin Spacey, facendola sua a piccole dosi, ne ha ottenuto un gran risultato: rubare uno scatto al principe Carlo D’Inghilterra. Se anche voi avete un amico che non ama farsi riprendere, includetelo a sua insaputa in un vostro selfie. Magari avvisatelo prima di postarlo su Twitter.

Tags: , ,