In:Beauty

Lo stile inglese è famoso in tutto il mondo per la sua discreta eleganza e la naturale compostezza. E non solo quando si tratta di abbigliamento.
Diamo uno sguardo alla classifica dei migliori prodotti di bellezza maschile stilata dall’edizione britannica GQ. Di seguito alcuni dei prodotti.

MIGLIOR PROFUMO – Valentino Uomo
La nuova fragranza maschile della casa di moda italiana soddisfano voglia di eleganza e contemporaneità. Le note di testa di bergamotto e mirto sfumano nelle note di cuore e di fondo di caffè tostato, cedro e cuoio creando un mix di mascolinità e dolcezza destinato a diventare un cult.

MIGLIOR “SHAVING” – Acqua di Parma Collezione Barbiere Soft Shaving Cream
Una crema dall’inconfondibile fragranza che assicura un’esperienza sensoriale lussosa al momento della rasatura. Aderisce perfettamente alla pelle, assicurando una rasatura agevole e perfetta. L’acido ialuronico abbinato all’olio eudermico idrata il viso proteggendolo al passaggio della lametta e riducendo i rossori.

E DOPOBARBA  – Molton Brown Post-Shave Recovery Balm
Note di mandarino, viola, muschio, sandalo e vaniglia rendono questo balsamo agli estratti di orzo un piacere per i sensi oltre che per la pelle, che dopo la rasatura ritrova ristoro e totale sollievo.

MIGLIOR IDRATANTE  – Tom Ford for Men Oil-Free Daily Moisturizer
Promette un colorito luminoso, rughe attenuate e una grana della pelle liscia e omogenea l’idratante dalla consistenza leggera e non untuosa di Tom Ford. La combinazione di burri idratanti presente nella composizione mantiene il viso idratato e protetto dallo smog per tutto il giorno.

Leggi tutti i prodotti vincitori del GQ Grooming Awards 2015