Il lavoro della sartoria si fonda sulla cultura del bel vestire e sulla sua diffusione. Da oggi, anche i clienti possono condividere il rito sartoriale con le nuove generazioni, figli e nipoti, per tramandare un piacere senza tempo. La proposta di Sartoria Bocchese dedicata ai più piccoli comincia con la camicia, un capo che nelle sue caratteristiche riassume un po’ tutto il mondo e la filosofia sartoriale (infinite possibilità, massima espressione, vestibilità perfetta). Per i più piccoli può essere l’inizio di un percorso interessante e divertente da condurre assieme ad un grande, in occasione di una ricorrenza o semplicemente per suggellare un momento, un’emozione, il rapporto padre-figlio. Con la certezza che le impressioni e la gestualità di qualche ora in sartoria diventeranno un’esperienza da ricordare e da ripetere.

Una camicia da grandi
La camicia baby è esattamente come la sua versione da adulto: tutte le misure, anche in questo caso, vengono meticolosamente rilevate dal sarto per tagliare un capo su misura.

Per gli eventi importanti
Un coordinato camicia tra generazioni (papà-figlio, nonno-nipote, zio-nipote) con lo stesso modello di camicia, lo stesso tessuto e gli stessi dettagli è una soluzione originale per uno shooting, una cerimonia, una ricorrenza o un pensiero regalo indimenticabile.

Tags: