Una collezione di portafogli e accessori ispirati al mondo sartoriale, dal nome emblematico: Nati con la camicia. E’ appunto da questo capo che riprende un particolare distintivo, il polsino. Ogni pezzo è unico e prodotto artigianalmente utilizzando stoffe di recupero.

La storia ha come protagonisti due giovani ragazzi poco più che ventenni, di provincia, che riescono a portare la loro idea dai banchi di scuola a Pitti Immagine Uomo, nella sezione “New Beat”. Il successo è immediato: il prodotto si rivolge al giovane alternativo ma allo stesso tempo affascina il business man.  Perché la filosofia che guida la linea creata dai bassanesi Raen Bonato e Giampietro Bazzotto rispecchia lo stile contemporaneo mutevole e contrastante: sobrio e composto fuori, romantico e creativo dentro. Da qui gli accostamenti audaci e insoliti che combinano gessato, tartan, quadri, righe a motivi floreali dal sapore provenzale.
Starà bene un polsino sulla tasca di un completo doppiopetto? Il risultato dovrebbe essere sicuramente d’effetto! Si può scegliere il proprio modello tra quattro versioni – Classica, Fantasia, Fashion, Street – e ordinarlo on line nel sito naticonlacamicia.biz