Filosofia di ricerca creativa, cura del dettaglio e attenzione al design. Gli elementi in comune con il marchio di easy coffee più cool hanno fatto di North Sails l’official clothing partner della prossima Nespesso Cup. L’evento è alla vigilia: da dop domani fino all’8 maggio infatti, nella splendida Portofino, si terrà la seconda edizione di questa regata internazionale dedicata esclusivamente alla classe Wally.
A motivare la scelta dell’inconfondibile marchio bianco e blu, anche una storia che lega indissolubilmente North Sails al mare. Quella di Lowell North, velista e campione olimpionico di questa specialità, fondatore nel 1958 di uno stile di vita incarnato in un’azienda e in un motto alquanto rappresentativo: The sea is my life”.
Ecco allora l’abbinamento perfetto di un leader brand che ha saputo rinnovarsi e innovarsi con stile senza rinnegare le sue origini, con un altro brand che negli ultimi anni ha scalzato la concorrenza aggiudicandosi un gradimento incondizionato nel mercato.