Un capo che pur essendo pratico e versatile, trasmette una forte personalità. Dopo il giaccone della collezione ispirata alla city, per il tempo libero, suggerito all’inizio della stagione invernale, Sartoria Bocchese propone la giacca. Meno consistente e più frivola. Come indicato dalle proposte delle case di moda, il pezzo è un ibrido tra classico e sportswear.

Cinque tasche (quelle a soffietto capienti, quelle a pence pratiche per tenere al caldo le mani, l’intramontabile taschino), chiusura a due bottoni, tessuto melange inglese a lisca di pesce dall’entità raffinata. Perfetta con denim, dolcevita o pull per un abbigliamento di tipo casual, la giacchetta si presta anche per composizioni “spezzate” più formali abbinata a pantaloni in velluto scuri oppure nelle tonalità del rosso, il colore di tendenza del 2011.

Un capo che pur essendo pratico e versatile, traspare una forte personalità. Dopo il giaccone della collezione ispirata alla city, per il tempo libero, suggerito all’inizio della stagione invernale, Sartoria Bocchese propone la giacca. Meno consistente e più frivola.

Come indicato dalle proposte delle case di moda, il pezzo è un ibrido tra classico e sportwear. Cinque tasche (quelle a soffietto capienti, quelle a pence pratiche per tenere al caldo le mani, il classico e pur sempre elegante taschino), chiusura a due bottoni, tessuto melange inglese a lisca di pesce dall’entità raffinata. Perfetta con il denim, con dolcevita e pull per abbigliamento di tipo casual, la giacchetta si presta anche per composizioni “spezzate” più formali abbinata a pantaloni in velluto scuri oppure nelle tonalità del rosso, il colore di tendenza del 2011.

Tags: , , ,